domenica 18 aprile 2010

19 aprile 2010

Ciao amici,
Caro Antonio, stai tranquillo che l'analisi di dove ho sbagliato l'ho fatta molte ma molte volte, e per fortuna ho trovato dentro di me anche le risposte e questo mi ha dato grande forza e serenità!!!Chi lavora sbaglia sempre, ma l'importante(almeno per me) è stato aver sempre detto in faccia il mio pensiero(giusto o sbagliato che fosse)..non aver mai tramato , e sopratutto non preso in giro le persone .Molte volte ci siamo ritrovati a condividere molti pensieri, spesso a litigare per filosofie di pensieri diversi ma io almeno l'ho sempre fatto guardandoti in faccia.!!Come professionista sono contento di quello che ho fatto in 15 anni di c.t. lavorando con grandi atleti, grandi Maestri e professionisti che hanno dato tutto se stessi per la scherma...ho vissuto pagine indeminticabili e momenti di vita quotidiana anche molto ma molto difficili,ma come uomo sono felice di non aver mai esultato per il dolore di altre persone e la serenità che ho dentro mi permettera sempre di guardare in faccia tutti ...anche coloro che dalla vergogna(...tu mi dirai... non tutti provano vergogna...molti sanno mentire anche a se stessi......)dovrebbero abbassare gli occhi!!!!! ognuno si sceglie le proprie amicizie e le proprie compagnie...le mie me le tengo ben strette e se posso le abbraccio perchè sono uomini veri!!!!!Scusami non avevo visto il tuo commento sull'altro post ora ti ho risposto; come mai hai cancellato il mio post.....ehhh...non vuoi farmi più pubblicità...hi hi hi...scherzo naturalmente!!!!Ciao

Nessun commento: