martedì 10 agosto 2010

10 agosto

Ciao amici,non riesco ad essere fluido nel scrivere questo mio post....vi voglio raccontare che sono tornato a casa ieri sera dopo essere stato in ospedale a Gemona per un intervento nella zona della mammella destra.Sono stati giorni difficili e di grande preoccupazione. Pensavo che la punta del fioretto, durante una delle tante lezioni, avesse fatto un danno......"serio"; invece sembra che il colpo abbia segnalato, abbia fatto emergere "il problema".L'intervento è riuscito ed è stata asportato la zona "ammalata".Il chirurgo terminata l'operazione mi ha assolutamente rassicurato dicendomi che i linfonodi non erano stati intaccati e che il problema era di origine benigna. Ora dovrò aspettare 15 giorni per l'esame istologico; ma mi auguro che la valutazione sia corretta....assolutamente corretta!!!Un ringraziamento a tutto il personale dell'Ospedale di Gemona e al chirurgo la Dottoressa Elena Marcotti che mi ha operato, al Dott. Isola che non è solo il mio medico ma è il mio amico!!
Ciao

7 commenti:

eliseo ha detto...

la valutazione sarà sicuramente corretta. In bocca al lupo

Flora ha detto...

In bocca al lupo... noi teniamo le dita incrociate!!!!!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Eliseo, crepi il lupo!!Grazie

Andrea Magro ha detto...

Ciaooooooooooo Flora....incrociamo, incrociamo!!!!un abbraccio

Paolo Cuccu ha detto...

Tanti auguri per una prontissima risoluzione di ogni problema :)

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, grazie!!!!

Andrea ha detto...

In bocca al lupo!!!