mercoledì 26 settembre 2012

27 settembre 2012

Ciao amici, un saluto da Tokyo, prosegue l'allenamento delle cadette e delle under 20. Questa mattina le ragazze fanno lezione suddivise in tre gruppi con Seino San, Sugawara San e con me.
Sono veramente felice,per l'inserimento di Cieko, per le ragazze lei e' un riferimento importante, e' donna e questo aiutera' le ragazze ad aprirsi di piu', sta mettendo molto amore e passione in questa sua nuova avventura. Sono certo che se avra' pazienza e voglia di apprendere ogni giorno, se i suoi occhi non smetteranno mai di guardare, se la sua testa ogni giorno vorra' nutrirsi di nuove conoscenze diventera' una bravissima Maestra.
Mi dispiace non partire con la squadra per i campionati asiatici, ma credo in questo momento di aver fatto la scelta piu' corretta.
Ciao

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Come mai questa scelta di non seguire la squadra?

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, perchè non c'è budget; pagano tutto le famiglie anche il Maestro. A questo punto ho pensato che fosse più giusto far andare Seino san che così può fare esperienza,anche queste scelte fanno parte del mio lavoro. Poi voglio valutare con calma la situazione per capire che condizioni avrò per poter sviluppare il lavoro che mi hanno chiesto di fare proponendomi già da mesi il rinnovo del contratto, che scade a Dicembre.
Ciao