sabato 15 settembre 2012

15 settembre 2012

Ciao amici ultimi giorni a Pignano, oggi il tempo è stupendo un cielo azzurro senza nuvole, un sole che scalda ma una dolce arietta rende la giornata magnifica, i colori delle collline e delle montagne sono meravigliosi, il silenzio rende tutto assolutamente fantastico. Lunedi riparto per Tokyo dove atterrerò martedi e da mercoledi riprenderò subito con due colleggiali da 8 giorni l'uno per preparare la squadra cadetta e giovani che partirà per i campionati asiatici destinazione Bali. Il  mio contratto con la federazione giapponese scade a dicembre, i dirigenti mi hanno già inviato la proposta di rinnovo, valuterò in questi mesi quali sono le possibilità di sviluppare il progetto che ho proposto loro. Solo la Nishioka continuerà di tutto il gruppo olimpico e quindi devo vedere se esistono le possibilità per attuare il progetto di totale rinnovamento del settore, le ragazze potranno allenarsi con continuità? Potranno saltare un pò di scuola per partecipare alle gare under 20 e senior in europa? Esisterà un budget per il settore giovanile? Dalle risposte che riceverò potrò capire se il mio lavoro in giappone continuerà oppure valuterò le altre proposte che mi sono arrivate.
Ciao ci sentiamo da Tokyo

Nessun commento: