martedì 18 settembre 2012

19 settembre 2012

Ciao amici un saluto da Tokyo. Sono arrivato ieri mattina e una volta lasciati i bagagli a casa sono andato in palestra per salutare tutti. La notte e' passata abbastanza bene, anche se devo dire che un leggero sonnifero mi ha aiutato a non sentire troppo il fuso. Ora sono in palestra , da questa mattina iniziamo il ritiro del fioretto femminile per i campionati asiatici cadetti e giovani. Tutte le spese sono a carico delle famiglie sia l'allenamento al Jiss che le gare a Bali ( comprese le spese per il Maestro)
Cosi sara' veramente difficile costruire il futuro di quest'arma.....vedremo nei prossimi giorni.
A questo allenamento lavoreranno la Sugawara e Seino che poi andra' ai campionati.
Un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea, ben trovato. Una curiosità. Ma anche pe il fioretto maschile è la stessa "canzone" economica per quanto riguarda le giovani promesse. Buon lavoro nicola campoli

Andrea Magro ha detto...

Ciao Nicola, purtroppo per tutto il settore giovanile non c'e' budget......l'unica arma (grazie hai risultati conquistati) che ha un budget consistente e' il fioretto maschile che quindi potra allargare i suoi investimenti anche agli atleti piu' piccoli. Questo tipo di impostazione rende piu' complicato lo sviluppo di un settore; anche alla luce della posizione giografica, per cercare di farvfare esperienza ai nostri giovani dobbiamo venire in europa....che non e' dietro l'angolo e la scuola qui e' un problema serio per le assenze.
Dobbiamo lavorare molto qui nella speranza di far crescere bene qualche atleta e poi si vedra' !!!!
Ciao

Andrea Magro ha detto...

Geografica....non giografica...scusate il fuso si fa ancora sentire!!!!!!