giovedì 6 gennaio 2011

6 gennaio 2011

Ciao amici, non c'è niente da fare la passione che brucia dentro è la forza della vita!!!Oggi sono felice; sono atterrato alle 11e30, tempo di arrivare a casa, sistemare un pò di cose e di corsa al Jiss per preparare tutto per la prima seduta di allenamento.Ho controllato che tutto fosse a posto, ho parlato con il preparatore,Ito San, che ha gestito questo periodo per il lavoro fisico e poi ho preparato il programma per tutto il mese di gennaio....poi sono arrivate le ragazze....beh amici miei,è stato un momento molto bello, uno di quei momenti che mi ripagano dai momenti difficili, dalla lontananza della mia famiglia...gli abbracci con i quali le ragazze mi hanno salutato, mi hanno trasmesso una grande gioia interiore!!!Erano felici perchè sono rimasto con loro, erano felici perchè riprendevamo il nostro viaggio...erano felici!!!!
Ciao

Nessun commento: