lunedì 24 gennaio 2011

24 gennaio 2011

Ciao amici, son un pò di giorni che non vi racconto nulla; a Tokio sono arrivate Giusy, Zara e mio nipote Tommy. La settimana di lavoro continua regolarmente con la mia presenza al mattino mentre al pomeriggio, che io dedico alla mia famiglia, le ragazze fanno altri tipi di lavoro seguite da Emura San o dal preparatore atletico Ito San.Questo sabato e domenica, avendo dato il weekend libero alle ragazze, mi sono immerso in Tokio gustando con la mia famiglia una meravigliosa città. Parchi, templi quartieri rumorosi ed affascinanti, quartieri silenziosi e pieni di atmosfere orientali.Oggi vi devo dire che ho provato una grande emozione quando con Tommy, mio nipote di dieci anni,abbiamocenato in un ristorante di sushi a Shinjuku. Un sushi bar nel quale ero stato per anni con alcune atlete della nazionale azzurra, con mia moglie un anno fa, con Tommy oggi....la vita ci regala dei passaggi che delle volte sono inimmaginabili.Tommy per me è più di un nipote, è un legame profondo, ed essere stato con lui in quel posto ha avuto per me un fascino incredibile.

4 commenti:

renata ha detto...

condividere esperienze ed emozioni con persone speciali è la cosa più bella!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Renata, assolutamente vero!!!!

renata ha detto...

Tommy è figlio di una delle tue sorelle?

Andrea Magro ha detto...

Ciao Renata, tommy e` il figlio di una delle sorelle di mia moglie.