sabato 15 gennaio 2011

15 gennaio 2011

Ciao amici, sono appena rientrato a casa da una bellissima giornata di lavoro.Per le senior sabato e domenica di meritato riposo, quindi tutto il lavoro e l'attenzione concentrato sulle under 20 e sulle cadette che hanno iniziato da giovedì un colleggiale che terminerà martedi. Nei primi due giorni hanno tirato con le senior mentre oggi e domani il lavoro sarà incentrato sulle lezioni e su degli esercizi di coordinazione, tempo e misura.E' molto bello percepire dentro di se la goia del lavoro di costruzione, è piacevole scoprire questo nuovo gruppo, che spero un giorno, rappresenti il futuro del fioretto femminile giapponese. Da quest'anno siamo partiti con questo progetto nuovo per le cadette e le giovani...tra mille difficoltà economiche per quanto riguarda l'abbattimento dei costi per allenamenti e gare, che purtroppo ancora le famiglie devono sostenere in parte.Ma insomma...siamo partiti e la federazione si sta impegnando al massimo per trovare i fondi per accompagnare questo progetto "fondamentale" per il futuro della specialità!!!vi assicuro che oltre al piacere di questo tipo di lavoro, c'è la bellezza nello scoprire la comunicazione "nuova " tra me e queste ragazze...piano piano stiamo trovando la strada comune tecnica e linguistica...il feeling aumenta con il passare delle ore e degli assalti la lezione è un meraviglioso scambiarsi di parole gesti, sensazioni ed emozioni.
Ciao amici buon weekend a tutti.

7 commenti:

Alister ha detto...

In bocca al lupo, Andrea! E' sembpore bello sentire il tuo entusiasmo che gronda tra le righe. I semi che getti ora in futuro daranno in futuro frutti copiosi (anche se magari li raccoglierà qualcun altro). Buona domenica! (Anche se per te è già quasi finita, dato il fuso orario...)

Andrea Magro ha detto...

Ciao Alister, crepi il lupo!!Grazie per le belle parole, ma io adoro il mio lavoro...non ha importanza chi raccoglierà il frutto del mio lavoro, l'importante è che sia fatto bene e ciò che lascerò possa portare dei bei raccolti chiunque sia a goderli,io sono felice così; se poi le ragazze e la federazione riusciranno un giorno a raccogliere qualche bel risultato lo sarò ancora di più.
Ciao

renata ha detto...

Tanto di cappello...!!Però mi scapperebbe anche una battuta...sui capelli, però...

Andrea Magro ha detto...

Ciao Renata, grazie!!!!...fai pure...per i capelli non mi offendo, ci mancherebbe!!!!
Ciao

renata ha detto...

beh, se non te la prendi che divertimento è?!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Renata...allora vai...ci divertiamo in due!!!!

renata ha detto...

sei diventato troppo saggio! va a finire che mi dici che ogni mio kilo di troppo è dovuto ad esperienze... pesanti...ha ha!