lunedì 31 gennaio 2011

31 gennaio 2011

Ciao amici, sono le 6e45, ho finito in questo istante l'allenamento pomeridiano...e sono un po' "nervosetto"; oggi non mi e" piaciuto l'attenzione durante l'allenamento, ho visto troppi errori e la cosa che mi ha fatto innervosire e' che non ho visto la capacita" di correggere l'errore...cosi' non andiamo da nessuna parte, speravo meglio, invece vedo ancora errori che oramai dovremmo riuscire ad evitare!!!!Colpa mia,sicuramente e' colpa mia;...evidentemente devo riuscire a farmi capire meglio, devo riuscire a trasmettere le corrette sensazioni migliorando la mia lezione. Non posso e non devo fermarmi a pensare che non ci riescono , non devo arrendermi devo fare di tutto per trovare la strada....ma ogni tanto mi innervosisco, e allora il mi blog mi aiuta e mi fa passare l'arrabbiatura.Ciao amici vado a farmi la doccia, un saluto.

7 commenti:

renata ha detto...

ciao Andrea, credo non sia facile comunicare in una lingua che non è la tua e neanche quella delle tue ragazze che cmq hanno un background culturale così diverso...Ci vuole pazienza che, mi pare di aver capito, a te non manchi.
ps) sei su FB?vorrei farti vedere delle foto.

Andrea Magro ha detto...

Ciao Renata, di sicuro la pazieza e la voglia di far bene non mi mancano...anche se in qualche momento e' dura!!!!no non ho FB.
Ciao un caro saluto

Gobbo ha detto...

"Success is 99% failure" Sochiro Honda

Andrea Magro ha detto...

Ciao Gobbo, come stai?....vedremo se Honda avra` ragione...intanto io continuo a lavorare, nella speranza e nella convinzione che un giorno vedro` sbocciare un fiore!!!

renata ha detto...

non fare il vecchietto...vieni su fb....

Andrea Magro ha detto...

Ciao renata, non so se e' questione di essere vecchi...ma preferisco tenermi il mio blog, lo sento mio, piu' caldo, piu' sincero.E' il mio contenitore dove se ho voglia scrivo, se non ne ho...cala il silenzio.
Mandi

renata ha detto...

touchè! non insisto....Però noto ,con malcelato piacere , di aver trovato il tuo punto debole...ha!ha!(mi riferisco alla battuta sui capelli che sembrava non farti arrabbiare...)
un caro saluto sperando che non cali il silenzio.