sabato 6 novembre 2010

§ novembre 2010

Ciao amici, ieri sera abbiamo finito il primo giorno di gara; tutte e quqttro le ragazze si sono classificate per il tabellone delle 64 che si effettuera' domani mattina. Se da un lato sono soddisfatto perchè tutte e quatro le ragazze si sono qualificate, dall'altro non sono per niente contento, non mi sono piaciute, non hanno tirato bene; troppo contratte, troppo bloccate per pensare domani di poter vincere gli assalti con le schermitrici che contano!!!Ero consapevole che l'ostacolo sarebbe stato difficile, ma ho fatto di tutto per portare le ragazze all'appuntamento iridato piu' tranquille possibile....ma evidentemente ho sbagliato qualcosa!!!!Tempi sbagliati, misure sbagliate, troppi errori grossolani durante i match!!!Un passo indietro nella performance tecnica, dovuta forse all'emozione e alla conseguenza "contrattura" della mente!!! Yoshizava 5 vittorie e 1 sconfitta, Ikeata 5 vittorie e 1 sconfitta, Hirata 3 vittorie e 3 sconfitte, Nishioka 3 vittorie e 3 sconfitte.Finita la gara ho riunito le ragazze , ho fatto loro i miei complimenti per la qualificazione al secondo giorno di gara, ma le ho detto che dobbiamo migliorare, per poterci godere questo mondiale, ho chiesto alle ragazze di cercare di essere più serene possibile, ho chieto di poter vivere con tranquillità e gioia la rassegna iridata...sarebbe un peccato perdere i match perchè siamo bloccati dalla paura.....se dobbiamo perderli dobbiamo farlo solo se l'avversrio ci sarà stato superiore!!!Oggi andremo tutti assieme a fare il tifo per gli sciabolatori nipponici, cercero' di stare piu' vivino possibile alle ragazze per trasmettere loro, gioia, serenita' e determinazione.
Ciao

Nessun commento: