lunedì 29 marzo 2010

29 marzo 2010

Cioa Amici, vi scrivo dall`aereoporto di Parigi in attesa di prendere il volo per Tokio.
la gara di Marsiglia é stata dai due volti....una brutta gara individuale, dove solo tre ragazze hanno raggiunto il tabellone delle 64 per poi essere subito eliminate ed una buona gara a squadre che ci ha visto chiudere al 7 posto.
Nella gara individuale hanno fatto il loro esordio delle ragazze molto giovani, con nessuna esperienza,neanche nel mondo dell`under 20, e quindi era quasi scontata la loro eliminazione quasi immediata....il conto da pagare per l`inesperienza é alto e quindi é meglio iniziare a saldarlo quanto prima; mentre le altre ragazze non hanno tirato al meglio delle loro possibilità.
Nella gara a squadre,invece, c`é stata una buona reazione ed é migliorata anche la loro performance tecnica.
Abbiamo battuto gli USA,come a Torino, ma tirando meglio. siamo stati sconfitti dallo squadrone sovietico, ma restando per 3\4 del match a contatto.....stoccata su stoccata per poi cedere nel finale nettamente;siamo stati sconfitti anche dalla Germania ma solo nell`ultimo assalto quando eravamo ancora in parità.Nell`assalto per il 7e8 posto abbiamo battuto la Cina, numero 5 attuale del ranking. si tratta di una bella vittoria per le ragazz,che da a loro gioia e soddisfazione per il grande impegno che mettono in questa nuova avventura;Un grazie particolare al Maestro Wada San, per la sua professionalità e passione.
Ciao a presto

Nessun commento: