lunedì 8 febbraio 2010

8 febbraio

Konbanua, mi ricordo quella sera in albergo a Atene un anno prima delle olimpiadi...avevamo finito di cenare e ci siamo fermati nella Hall,io Alberto Castagnetti,Yury Chechi,Lello Pagnozzi,Roberto Fabbricini; una serata pazzesca con il povero Alberto mattatore con le sue barzellette, risate pazzesche, da stare male non riuscivo a fermarmi dalle risate!!!Tutto il giorno, mentre ero in palestra per l'allenamento quotidiano, questi ricordi, queste immagini meravigliose mi sono passate davanti gli occhi della mia anima; mi ricordo Franco il tuo sorriso..non riesco a togliermelo dalla mente; meglio così è un meraviglioso ricordo di una meravigliosa persona!!!Che periodo pazzesco..Carlo Carnevali,Alberto Castagnetti e Franco Ballerini.....volati via come il vento, senza che la vita ci permetta di avere un secondo per capire, per prepararsi alla tragedia!!!Un soffio e non ci siamo più...non c'è più tempo per i propri cari, per i propri sogni, per le proprie passioni...tutto volato via!!!Quante volte guardando fuori dagli oblò degli aerei ho pensato a questa cose, quante volte ho cercato di capire cosa sono, cosa siamo....come viviamo e di come un qualcosa chiamato destino ci può dare tutto ma ci può portare via tutto in un secondo, in un respiro!!!Vi porto nel cuore ho avuto la fortuna di conoscervi,il Vostro ricordo mi arricchisce come uomo!!!Non so dove siete, perchè in fondo non so cosa siamo e dove andiamo, ma vi abbraccio con tutto il mio cuore ....Ciao Carlo, ciao Alberto,ciao Franco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea,
queste notizie davvero sconvolgono l'esistenza.
Mi sembra una iattura per lo sport italiano.
Per questi tre bravi tecnici nazionali.
A presto
nicola campoli

Andrea Magro ha detto...

Ciao Nicola, si e` vero per lo sport italiano delle perdite gravissime dal punto di visto umano e tecnico , ma se penso alle famiglie ai propri cari...un soffio...e il petalo non c`e` piu`!!!!