giovedì 19 maggio 2011

19 maggio 2011

Ciao amici un saluto da Seoul, questa mattina abbiamo fatto allenamento, lezione ed assalti,un buon allenamento in serenità con il giusto grado di attenzione.Dopo pranzo passeggiata ....shopping per le ragazze nipponiche...autentiche professioniste!!!!!Domani mattina leggera rifinitura con lezione e poi sabato si inizia, a questa gara mancherà lo squadrone russo che ha deciso di partecipare solo alle gare dove è prevista anche la prova a squadre.
Ciao un saluto

3 commenti:

春代 ha detto...

Io mi aspetto la vittoria di coppa del mondo!

Andrea Magro ha detto...

春代 ...grazie del pensiero, ma ti devo dire molto sinceramente che una vittoria in coppa del mondo non appartiene ad uno degli obiettivi che , per ora ci stiamo ponendo.Tanto e' il lavoro che ancora dobbiamo fare per avere un'atleta che possa essere pronta per una vittoria in coppa .Io sono molto contento dei progressi della Ikeata (un 16 e un 8 in coppa) e di alcune ragazze del gruppo;ma da questo a vincere una gara di coppa.......c'è di mezzo un mare di lavoro!!!!Lavoriamo per provare a vincere...ma come mi hanno insegnato nella mia terra...c'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere!!!!!Grazie

春代 ha detto...

Io lo capii.
Io La sostengo.

Le mie figlie hanno una riunione domenica.
Io andrò per un principiante incontri mese prossimo.

Noi facciamo nostro meglio, anche.