lunedì 9 maggio 2011

10 maggio 2011

Cara Micko, tu non leggerai mai questo mio post, ma ti voglio dire che ti sono vicino, che sto veramente male, che provo dolore fisico per il tuo dolore, per le tue lacrime che sono scese copiose quando e' arrivato il crudele responso del dottore dopo aver letto la risonanza...crociato anteriore rotto!!!! Operazione....ecc..ecc...Lo so, dentro avevi un piccolo grande sogno provare a qualificarti per Londra, provare a raggiungere un sogno che per te era un traguardo meraviglioso, poter partecipare ai Giochi Olimpici, il sogno di una "vita sportiva". Ora diventa tutto difficile, tutti gli anni di sacrifici rischiano di volare via...dissolti nel nulla.avrei voluto dirti mille cose, ma la nostra barriera linguistica ci ha impedito di comunicare, ma come io ho sentito la tua disperazione sono certo che tu hai sentito la mia mano che con tutto l'affetto possibilie, ti ha stretto e abbracciato. Ho continuato a stringere ed accarezzare la tua mano nel tentativo di dirti che in queti mesi non sarai mai sola, accompagnero' ogni giorno del tuo faticoso percorso per rientrare.Sto cercando di dare tutto me stesso per aiutarvi a raggiungere questo sogno, se mai ce ne fosse stato bisogno ora avro' anche questo motivo in piu' per portare la squadra giapponese a londra, e darti la possibilita' di conquistare un posto in squadra.
Forza Micko

2 commenti:

papagai ha detto...

Caro Andrea,
ho letto il tuo messaggio a Michiko. Mi dispiace anche a me. Tradurrero' il tuo messaggio nei prossimi giorni e ti invio.
Vi sono vicina.

Andrea Magro ha detto...

Ciao Hiroko, grazie. un abbraccio