lunedì 9 maggio 2011

10 maggio 2011

Ciao amici, un saluto da Tokio. Sono rientrato da Shanghai ieri sera. una bella citta' quella cinese con un profumo europeo che le ha dato bellezza ed eleganza mista alle belle zone tipiche orientali.non ho potuto aggiornare il mio blog perche' la censura non permette di aprire determinati siti....che tristezza la censura ,che tristezza la mancanza di democrazia che profonda umiliazione per la gente la mancanza di liberta' !!!!!!
Sono veramente felice per il risultato raggiunto dalla Ikeata, un 8 posto conquistato vincendo assalti difficile e confermando dopo il 16 di Torino una crescita tecnica e di mentalita'.Il raggiugimento della finale e' un premio per la ragazza e per tutte le persone che stanno lavorando con passione e professionalita Dopo un ottimo girone concluso con 5 vittorie e una sconfitta; nel tabellone principale ha avuto la meglio su una cinese ,sulla tunisina Bourbaki(11 del ranking) e sulla russa Rashidova; conquistando cosi' l'ingresso tra le prime 8, qui ha perso dalla Mohamed, per uno scarto di 4 stoccate ma tirando molto bene e restando a contatto con la forte atleta ungherese fino a pochi secondi dal termine.Sono veramente felice per questo risultato. Le altre ragazze hanno alternato prove valide ad alcune performance non ancora positive. Mi sono piaciute le ragazze che sono entrate nel tabellone delle 64, per poi arrendersi a schermitrici molto forti ma combattendo fino alla fine. La kusano ha perso a 11 dalla Trillini,la differenza sono state le stoccate d'esperienza e di cattiveria agonstica messe dalla campionessa italiana "sotto misura".La Yoshizawa ha perso alla priorita' dalla russa Deriglazova come la Ichikawa che pero' la stoccata della priorita' con la francese Ujlaki ha dovuto tirarla da ferma per un grave infortunio al ginocchio.Questo pomeriggio verra' fatta la risonanza per controllare i danni. Spero per Micko che non sia niente di grave, e' stato molto brutto vedere il dolore e il dispiacere che questa ragazza ha provato!!!!!!Nella gara a squadre non siamo andati bene, perdendo il primo dalla francia, poi abbiamo battuto l'Indonesia, perso dalla Ukraina e battuto il Canada.Chiudendo cosi' all'11 posto.Nella gara a squadre, in questo momento, le compagini al top ,sono per noi, uno scoglio ancora difficile da superare....ma siamo qui per questo....superare i nostri limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao amici

6 commenti:

春代 ha detto...

Finalmente il risultato uscì.Congratulazioni!!!

Primavera

Andrea Magro ha detto...

Grazie di cuore, grazie per tutto quello che fai per noi.

一成 ha detto...

Un risultato splendido.Congratulazioni!!
Mia figlia è soddisfatta vedere un risultato, anche.

Andrea Magro ha detto...

一成 arigato

一成 ha detto...

Io sono Issei Nara.
Lei conosce mia figlia .
Io studio italiano per parlare con Lei.
Io parlerò questa durata se io incontro , ho voglio fare amicizia con Lei.

Andrea Magro ha detto...

Cara Issei, grazie per i complimenti, mi fa piacere parlare in italiano con lei, così lei potrà insegnarmi un pò di giapponese.Arigato