sabato 30 aprile 2011

1 maggio 2011

Ciao amici, e' domenica mattina, sono le 7e50, esco di casa per andare al Jiss alle 9 inizia l'allenamento per un gruppo di ragazze che per impegni universitari non hanno potuto seguire il programma di tutto il gruppo. Per loro ho preparato un mini blocco di allenamento. Doppia seduta Venerdi, Sabato e Domenica mattina. Mentre il resto delle ragazze si sta godendo il weekend libero.Passeggiare per il mio quartiere la domenica mattina e' molto affascinante, il silenzio e' assoluto pochissime persone in giro, solo qualche anziano che fa jogging o accompagna fuori il cane, le macchine non esistono....oggi c'e' un piacevole vento che accompagna la passeggiata, anche se manca il sole, ed e' molto bello guardare particolari delle case o di altre cose che per me sono nuove nonostante sia oramai a Tokio da un anno e mezzo.Ogni giorno guardando posso osservare tante cose nuove per me e per la mia cultura.Passeggiare mi aiuta a pensare, a guardare dentro di me, a cercare di capire che persona sono, cosa sto facendo di buono e cosa di sbagliato, penso al tempo che scorre via veloce senza possibilita' di essere fermato, penso alle cose belle che sto vivendo e a quelle che sto perdendo, penso a cio' che sta succedendo nel mondo, penso a cosa mi riservera' il futuro...insomma passeggio e penso.
Ciao amici che la notte vi sia dolce compagna.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Che queste passeggiate nel silenzio di una Tokyo mattutina possano portarti consiglio e serenità. E, in definitiva, felicità.

Mandi,

Paolo

Andrea Magro ha detto...

Grazie Paolo, sei sempre cosi' caro.Mandi