martedì 5 aprile 2011

5 aprile 2011

Ciao amici, sono un pò di giorni che non scrivo ma sto cercando di godermi ogni istante di questa imprevista minivacanza.
Come vi avevo detto il dispiacere per non aver partecipato ai campionati del mondo in Jordania è stato grande, ma ho capito e rispettato la decisione della federazione Giapponese,purtroppo non aver partecipato alla rassegna iridata è stato per le nostre ragazze un ulteriore freno al percorso di crescita ed esperienza.La delusione è stata mitigata, dalla gioia di poter tornare a casa....dalle tantissime emozioni che sto vivendo.La gioia e lo stupore di mia moglie, quando sono entrato a casa, senza che lei si aspettasse il mio arrivo, la mattina dopo quando sono andato a scuola a prendere Tommy...ha sgranato gli occhi, non ha detto nulla, mi ha abbracciato forte forte e si è sciolto in un pianto veramente emozionante!!!Il sentire i profumi della mia terra, passare ore liete e serene nella mia casa assaporando l'odore dell'erba e l'incantevole vista delle montagne in questi bellissime giornate!!!La gioia di salire sul trattore per tagliare l'erba e vivere appiena la consapevolezza di essere un uomo fortunato!!!Tutte cose semplici, ma che ti fanno vivere bene. Giovedì rientro a Tokio carico di questa settimana friulana, pronto a riprendere il nostro viaggio.Sono felice di ritornare sia dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista umano; voglio stare vicino alle ragazze e dare tutto me stesso a quella gente così simile a noi friulani!!
Ciao

2 commenti:

Paolo ha detto...

Sei un grande, Andrea: in queste poche righe scritte di getto, c'è tutto quello di cui un uomo ha bisogno per essere felice.

Mandi

Paolo

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, grazie Mandi