sabato 5 dicembre 2009

5 dicembre 2009

Ciao amici, ieri sono andato a Lignano, presso la struttura della Ge Tur, per assistere ala gara di coppa del mondo under 20 di fioretto femminile. Mi ha fatto molto piacere rivedere un pò di persone,mi hanno fatto molto piacere gli abbracci e le strette di mano di coloro che mi hanno salutato,ancora una volta ho "aperto la mente" quando ho incrociato qualcuno che ha girato lo sguardo o non mi ha salutato.
L'abbraccio con Gianluca è stato bello profondo, che uomo straordinario,che bella persona. Sono felice di aver incontrato Marco Cannella che è diventato il nuovo Segretario Generale della F.I.S., sono certo che farà un ottimo lavoro in Federazione, lui ama la scherma!!Ho guardato con grande piacere tutte le fiorettiste che conoscevo e sono stato contento della loro bella prova...sono proprio forti!!
Un grande abbraccio va ad Elisa l'anima pulsante della Ge Tur, è sempre bello rivederla.....mi ha fatto ricordare i 4 anni nei quali ci ha gestito, ospitandoci grazie a Don Luigi, nella struttura sportiva di Lignano. Ho passato la giornata ad osservare la competizione assieme alla Maestra Gabriella Bozza con la quale abbiamo scambiato opinioni e ricordi....è stata per me una straordinaria collaboratrice e grande donna, dai valori etici ed umani rarissimi.

Nessun commento: