mercoledì 14 ottobre 2009

14 ottobre 2009

Ciao amici, ieri sera ho fatto la mia ultima presenza ad un corso di 5 giornate con la Renault, per la formazione dei loro manager.E' stata una bellissima esperienza lavorativa ed umana. In qualità di testimonial ho potuto raccontare le mie esperienze in 15 anni di carriera come c.t. alla guida di strordinari atleti e tecnici.Nella gestione delle risorse umane sono molti i temi in comune tra lo sport e l'azienda.E' stato un vero piacere conoscere la Dott. Marina Bruno una grande professionista e una donna con valori umani veramente importanti; Il prof. Cesare Ferretti altro strordinario personaggio.Mi auguro in futuro di collaborare ancora con queste persone e con un'Azienda così dinamica come la Renault.

2 commenti:

Marina ha detto...

Ciao Andrea,
mi sento veramente fortunata a fare un lavoro che mi dà la possibilità di esprimermi.
Ne abbiamo parlato tanto in questi giorni indimenticabili: la motivazione, la cura dei dettagli, la disponibilità all'ascolto, la gestione della vittoria come della sconfitta, l'attenzione al lato umano di un team, la condivisione di esperienze, il raggiungimento di obiettivi; tutti argomenti che abbiamo affrontato insieme e che hai saputo trasmettere con la passione di grande professionista e di grande uomo!
Grazie a Te e a Cesare i corsi sono stati un successo e sono certa che tutti i partecipanti hanno portato a casa importanti spunti di riflessione.
Personalmente è stata una crescita e un arricchimento poter incontrati e lavorare con te.
Sono certa che ci saranno ancora possibilità di collaborazione.
Grazie infinite Andrea!

Andrea Magro ha detto...

Grazie a te Marina, è stata una bellissima esperienza.