martedì 25 marzo 2014

25 marzo 2014

Ciao amici, un saluto da Tauber. Siamo rientrati da Torino soddisfatti della tre giorni di coppa italiana. Percepisco leggeri miglioramenti nel fare e sentire le cose giuste, ancora non siamo continui in questo ma alcune performance sono state positive. Nella gara individuale la Golubytskyi e la Wachter si sono fermate nelle 16, la prima per non aver avuto la pazienza di riprodurre le sensazioni corrette nei momenti importanti del match, la seconda per non aver avuto la pazienza di muovere l'avversario per sentire meglio i tempi ed essere meno prevedibile nell'esecuzione delle azioni. Ma negli  assalti  del tabellone delle 64, e delle 32 avevano fatto ottime cose. La Bingenheimer si e' fermata il giorno prima nelle 128, ma per onesta' devo dire che un  problema all'avanbraccio le ha impedito di tirare al meglio, tant'e' che non l'ho schierata nella gara a squadre per non peggiorare lo stato delle cose. Il resto del gruppo mi ha fatto vedere alcune cose buone e tutte le cose sulle quali dobbiamo continuare a lavorare per essere piu' competitivi. Nella gara a squadre abbiamo conquistato un buon quarto posto, non avendo schierato Sandra, Anne Sauer ha potuto tirare per tutta la gara,  facendo cosi' un'ottima esperienza. Abbiamo battuto il Canada e la Francia, conquistando cosi' la possibilita' di misurarci con Russia e Korea. Siamo usciti sconfitti da tutti e due match, ma sono assolutamento contento della prova delle ragazze. Le Senior avranno ora una decina di giorni liberi, dove seguiranno le schede personalizzate di lavoro fisico per poi riprendere il 7 di Aprile con una settimana di ritiro atletico. Da domani mattina qui a Tauber si ritroveranno  le cadette e le junior in previsione dei campionati del mondo di Plodvid.
Ciao

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Ciao Andrea, complimenti per il bel lavoro che stai facendo con la nazionale tedesca. A vederti fare lezione c'è sempre qualcosa da imparare, anche per me che guardo. Spero per le ragazze che le prossime gare di Coppa possano dare loro ancora altre chance di giocarsi il podio. Buon lavoro!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, grazie, sei molto gentile. Sono soddisfatto della performance e dell'impegno delle ragazze. Buon lavoro anche a te. Ciao