martedì 25 febbraio 2014

25 febbraio 2014

Ciao amici, un saluto da San Pietroburgo; siamo arrivati da poco nella bellissima citta' russa. Da domani ,alle 11 locali, inizia la 3 prova individuale di coppa del mondo; la Golubystkyi dopo il malore virale di ieri si e' ripresa e quindi abbiamo deciso di comune accordo di partecipare alla gara.
Ieri, purtroppo dai campionati europei jnder 17, non sono arrivate buone notizie,  il quartetto tedesco si e' fermato nel tabellone delle 32. Un risultato deludente che ci fa capire quanta strada ci attende per colmare quell'enorme gap tecnico che le fiorettiste tedesche hanno con il resto del mondo.
La Ebert e' arrivata 17, la  Muller 18, la Werner 21 e la Poser 28. Non so nulla della performance delle ragaze perche' non sono riuscito a mettermi in contatto con la la Maestra Rosi Gambos che le ha accompagnate.
La gara ha visto la vittoria della polacca Szymczak davanti alla russa Martyanova, al terzo posto la francese Guillaume e la greca Kontochristopoulou, complimenti alle ragazze e ai loro Maestri.
Ciao

Nessun commento: