venerdì 27 luglio 2012

27 luglio 2012

Ciao amici, sono sul balcone dell'appartamento sto guardando il villaggio che si sta svuotando, tutte le nazioni si apprestano ad andare allo stadio olimpico per la cerimonia d'inaugurazione; restera' al villaggio poca gente, solo coloro che domani saranno impegnati nelle gare. Ora mi guardero' un po' della cerimonia in tv, poi andro' a letto ad ascoltare il mio cuore battere forte, restero' solo con le mie emozioni. Le condivido con chi mi vuole bene, con chi mi e' stato vicino in questi due anni e mezzo, con amore e con amicizia. Se sono riuscito a portare le ragazze a Londra lo devo anche anche a queste persone. Ciao

4 commenti:

antonio minervini ha detto...

In bocca al lupo Andrea!
ti attendo sempre a Udine con una bottiglia di quello buono e per darti il libro che così generosamente hai fatto la presentazione.

Antonio Minervini

PS. ho appena visto la Vezzali contro la Nishioka...ho tifato anche un po' Giappone .-D

Unknown ha detto...

complimenti per il risultato di oggi, un altro buon motivo per essere orgoglioso della scherma italiana e dei suoi tecnici!
vittorio carrara
officina della scherma-mirano-venezia

Andrea Magro ha detto...

Ciao Antonio ammeta' agosto torno in Friuli, a presto.grazie

Andrea Magro ha detto...

Ciao caro Vittorio, che piacere sentirti, grazie di cuore.