domenica 11 marzo 2012

11 marzo 2012

Ciao amici, dopo la bella giornata di ieri con il 3 posto della Ikeata, oggi è stata un'altra bella giornata per il fioretto femminile giapponese. La qualificazione olimpica è quasi conquistata!!!
1. ITALIA, 2. Corea, 3. Francia, 4. Polonia, 5. Russia, 6. Giappone, 7. Usa, 8. Ungheria 9 Germania 10 Gran Bretagna, 11 Cina, 12 Canada, 13 Ukraina, 14 Messico, 15 Singapore, 16 Egitto , 17 Hong Kong , questa è la classifica della gara.
Il primo match aveva una valenza fondamentale per il nostro duello con la Cina, mentre noi battevamo la squadra tedesca loro perdevano dall'Ungheria. Una volta entrate nelle prime 8 abbiamo perso dall'Italia,assoluta dominatrice della gara, poi abbiamo battuto l'Ungheria e perso dalla Russia, chiudendo così al 6 posto. Un buon piazzamento figlio di una buona prova tetcnica. Sono molto felice, questo weekend ci ha regalato delle belle sodisfazioni.
Da domani saremo a Roma, dove resteremo per una settimana per allenarci in attesa della gara di Budapest. Il nostro obbiettivo sta per essere raggiunto manca la matematica, ma credo che ci manchi veramente poco per staccare il pass olimpico .
Ciao

4 commenti:

一成 ha detto...

Congratulazioni e buona fortuna per il prossimo.
issei

Paolo Cuccu ha detto...

Grandissimi, tutti!! Ieri ho visto ogni punto di questo fantastico assalto contro la Germania, e devo dire che mi ha suscitato le stesse emozioni di una vittoria di un mio allievo. Grazie per questi fantastici giorni che avete regalato tu e le ragazze a me ed i miei allievi. Ci avete insegnato molto, sia sul piano schermistico che umano, e anche se alcune ragazze smetteranno dopo Londra conserveremo per sempre nei nostri cuori il loro ricordo.
Mi sono permesso di scrivere due righe sul mio blog per non dilungarmi troppo qui. Spero ci rivedremo presto!

http://www.paolocuccu.blogspot.com/

Andrea Magro ha detto...

一成 Arigato

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, grazie a te e a tutta la tuas palestra per l'ospitalitaà e per le belle parole.