sabato 10 marzo 2012

10 marzo 2011

Ciao amici, un saluto da Torino; questo post che sto per scrivere è un post molto importante perchè contiene un mix di emozioni incredibili,; emozioni tristi, emozioni felici, una piccola metafora della vita; oggi ho vissuto una giornata veramente particolare. Caro Alessandro, quando ho ricevuto il tuo messaggio dove mi scrivevi che il tuo papà Bruno ti aveva lasciato mi si è stretto il cuore, mi rendo conto del tuo dolore e quello di tutta la tua famiglia, posso solo dirti che vi abbraccio tutti con grande amore se ne è andato un uomo giusto, un uomo che ho avuto l'onore di conoscere e di vivere, come persona, come padre e come dirigente. un uomo di grande stile, di grande intelligenza uno uomo con rara educazione ed intelligenza. Se ne è andato un padre e un uomo che lascierà un vuoto ma un grande ricordo in tutti noi.
Oggi alla gara di Torino Ikeata kanae, ha conquistato un bellissimo 3 posto. Sono molto felice per la ragazza giapponese che ha fatto veramente una bella gara; sono soddisfatto anche della performance delle altre ragazze , anche se eliminate nelle 64, sono state protagoniste di buoni assalti perdendo solo di poche stoccate contro avversarie di grande caratura.
Sono professionalmente felice per aver aiutato la squadra giapponese a conquistare un piazzamento di rilievo che premia tutto il lavoro che stiamo facendo. Domani mattina ci attende l'importantissima gara a squadre, valida per la qualificazione olimpica. Tireremo con la Germania per entrare tra le 8 mentre la Cina( la nostra concorrente per le olimpiadi) tirerà contro l'Ungheria...domani vi racconterò.
Ciao Tommy creatura dolce oggi è il tuo compleaano ti mando un'infinità di baci, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

nicola ha detto...

Se ho visto bene ce l'hai fatta tu e le tue magnifiche ragazze giapponesi! Sono contento per voi! Complimenti. Poi ci racconti le tue emozioni quando hai tirato contro la squadra italiana. nicola campoli

Andrea Magro ha detto...

Ciao Nicola, credo che sia quasi fatta, non ho fatto i calcoli, ma sono molto felice della crescita di tutto il settore. per quanta riguarda le emozioni che provo quando le ragazze nipponiche tirano con le italiane, sono sensazioni che restano chise dentro di me dove ci sono tutti i ricordi di 15 anni di lavoro per la scherma italiana. Ciao e grazie per il tuo pensiero