mercoledì 23 novembre 2011

24 novembre 2011

Ciao amici, eccomi qua dopo aver superato la soglia dei 50 anni.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato un messaggio di auguri, chi lo ha fatto via sms, chi lo ha fatto via mail, chi lo ha fatto sul mio blog, chi mi ha mandato un bellissimo file musicale con la canzone felice compleanno suonata dal vivo con la chitarra; insomma grazie a tutte quelle persone che si sono ricordate, che mi hanno dedicato un istante della loro vita. Un grande bacio a Kamna e Minami che sono venute a farmi gli auguri portandomi un loro pensiero, sono due ragazzine una ha 18 anni, l'altra 15 anni, mi hanno fatto una grande tenerezza.
Voglio ringraziare Emura San , Ando San e tutte le ragazze Shio, Kanae, kyomi, Michko, Cieko, Chye e Yuky con le quali ho passato una bellissima serata a base di sushi, sashimi, tempura, ma sopratutto a base di un sincero affetto che ho sentito da parte loro; mi ha reso felice ed orgoglioso esser riuscito ,in meno di due anni ,e a dare qualcosa a livello umano a queste ragazze,ieri con il loro affetto e con i loro pensierini mi hanno trasmesso il piacere di starmi accanto per festeggiare i miei 50 anni.
Questa gente mi fa stare bene, mi fanno pesare meno l'assenza dei miei cari, e' gente che vale.
Grazie

Nessun commento: