martedì 22 novembre 2011

23 novembre 2011

Ciao amici, oggi compio 50 anni !!!!
Una data che mi fa un certo effetto, un po' difficile da descrivere, mi sembra un'enormita'; mi rendo conto che tanto ho vissuto, che tanto ho visto, che molto ho ascoltato. La mia vita in questi 50anni e' stata sicuramente piena di emozioni e ricordi indimenticabili, di episodi tristi che la hanno segnata , ma anche di gioie indescrivibili che le hanno dato vigore e forza. Allo stesso modo mi sembra che questi anni siano pochi, che siano volati velocemente; bruciati da ritmi molto alti, di questo sono felice perche' vuol dire che ho vissuto bene, in maniera positiva. Non so cosa mi riservera' il futuro, non so se vivro'....altri 50 anni??!! Non e' questo che cerco,non e' questo che desidero,spero solo che di poter sempre essere conscio di cio' che succede, di saper cogliere con lo sguardo e con il pensiero la felicita' e di saper comprendere il dolore.
Ciao

6 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!!

gg ha detto...

Auguri Andrea, leggo sempre il tuo blog, di solito non commento. Leggo di avventure, di passione, e' come seguire un'avventura. Auguri per i prossimi 50 anni.

Claudia ha detto...

Volevamo farti gli auguri anche sul tuo blog. Tanti tanti auguri e baci (solo Claudia, io abbracci). A presto Claudia e Gigi

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, grazie

Andrea Magro ha detto...

Ciao gg, beh...altri 50 ????vedremo cosa ci riservera' il futuro, per ora e' andata di lusso!!!Grazie

Andrea Magro ha detto...

Ciao Claudia, grazie di tutto bacioni e a presto