sabato 2 ottobre 2010

2 ottobre 2010

Con infinita tristezza , mi accorgo che in italia ogni giorno che passa si raccontano sempre meno che le cose vere, le cose tristi, molte verità sono nascoste in moltissimi settori.
Ieri ho visto, grazie alla rete, l'ultima puntata di Anno Zero, ed ho deciso di pubblicare una parte dell'anteprima di Santoro.....non si sa mai è meglio saperle le cose che non ci raccontano!!!!!

Michele Santoro: << Mi è arrivata la notizia di un esposto Che il PDL ha fatto per la mancanza di contradditorio nell'ultima puntata.Il PDL è un grande partito e se ritiene di rivolgersi all'arbitro noi dobbiamo rispettare questa sua decisione.Anche in questo caso io risponderò con le mie argomentazioni alle accuse di mancato contradditorio.
Però l'arbitro, del quale si è tanto parlato per l'inchiesta di Trani, in questi mesi ha subito un cambiamento, un cambiamento che non vi è stato molto raccontato....quindi ci vorrebbe un TG, un TG nuovo, un TG Zero per raccontarvi questo "piccolo" cambiamento che è intervenuto>>

TG Anno Zero

Buona Sera, Antonio Martuscello, è il nuovo Commissario dell'Autorità Garante per le Telecomunicazioni che vigila sulla televisione italiana per assicurare il pluralismo e impedire che si formino le posizioni dominanti.
Martuscello ha preso il posto di Giancarlo Innocenzi, che si era dimesso per una intercettazione telefonica durante la quale il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi gli chiedeva di alzare il fuoco contro Anno Zero.
Martuscello ha 48 anni, ha lavorato a Pubblitalia, la concessionaria di pubblicità di proprietà della Fininvest, ed è stato tra i fondatori di Forza Italia. Deputato di quel partito e tre volte Sottosegretario dei governi Berlusconi.
Il Parlamento ha votato la nomina del nuovo Commissario con 132 voti su 286 aventi diritto. L'opposizione ha votato scheda bianca, 5 Deputati hanno votato Silvio Berlusconi e 2 marcello Dell'Utri.
Secondo la legge i Commissari dell'Autorità per le Telecomunicazioni devono essere Autonomi ed Indipendenti.
L'Amministratore Delegato di Sky Italia, il Neo Zelandese Tom Mockridge, è stato l'unico a protestare pubblicamente.
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha rattificato la nomina di Antonio Martuscello con la sua firma.

Buona sera e Buona Fortuna.

1 commento:

renata ha detto...

Ehi, pensavo avessi perso la strada, dopo la strana candidatura di qualche anno fa.........