mercoledì 25 novembre 2009

25 novembre 2009

Ciao esedra,non so se ci conosciamo, ma in fondo non cambia molto, mi dispiace che tu abbia una visione così distorta.....comunque prima di tutto ti ringrazio per il consiglio...sul lavoro....ma non ho il fisico per fare il bodygard...!!!!Sappi, se mai ti dovesse interessare , che io amo profondamente la scherma e il suo mondo. Schermaonline la leggo spesso e volentieri, come ho già detto nel mio post, ho deciso di non scrivere perchè non ho voglia e non sarei in grado, in questo momento,di sostenere una discussione infinita su alcuni punti che spesso vengono dibattuti sul vs. forum. Sono convinto che schermaonline sia un prezioso mezzo di crescita e di cultura per il mondo della scherma; chiaramente le opinioni sono varie e condivisibili o non a seconda delle persone...e questo credo che sia il valore e la forza di tutti i forum.Ti voglio solo dire che aver portato sulle spalle la Vezzali, con la quale ho avuto il piacere di fare il c.t. per 15 anni, a cercare il suo grande Maestro Giulio Tomassini dopo l'ennesimo trionfo olimpico è stato un atto naturale, sincero e corretto....purtroppo rovinato e stumentalizzato da chi ha voluto gettare del fango su Andrea Magro e sul rapporto c.t. e Maestro.Tutte e due le persone sanno la verità...poi ognuno sceglie come comportarsi nella vita; io so che ho lavorato con due straordinari professionisti, e credo di aver fatto il possibile per metterli nelle migliori condizioni per raggiungere i loro straordinari succcessi.Ti invio i miei saluti e porta i miei saluti ad Antonio Fiore, sono contento che abbia riaperto il sito....se delle volte soffre per quello che dicono di lui senza conoscerlo, digli che mi dia una telefonata...lo posso aiutare.

Nessun commento: