lunedì 23 novembre 2009

23 Novembre 2009

Due precisazioni....nelle mie dimissioni nulla di personale con il Direttore Generale Sergio Gasparin, solamente divergenze sulle idee gestionali, visto che Lui è l'uomo prescelto dalla Proprietà per condurre e gestire la vita dell'Udinese mi sembrava corretto lasciare il mio incarico. Nelle mie dimissioni non poteva esserci nulla di personale, visto che ci siamo conosciuti pochissimo sia a livello professionale che umano.
Per chi parla e scrive senza minimamente conoscermi,voglio ricordare che per moltissimi anni ho lavorato all'ASU come maestro di scherma e ho passato con gioia immensa tantissimi pomeriggi....mattinate e...serate con i bambini con i quali mi sono divertito a fare scherma. Quando poi ho iniziato a lavorare per la Federazione ho dovuto piano piano smettere di fare il Maestro tutti i giorni, ed è una cosa che mi è sempre mancata....Se poi essere diventato C.T. e poi essere stato chiamato dall'Udinese ...deve essere una colpa.....allora ridiamo che la vita è bella ...straordinariamente bella!!!!.....ah...oggi è il mio compleanno....ciaoooooo.

5 commenti:

michele ha detto...

Caro Andrea lascia perdere le critiche, ci sono tante persone che ti hanno conosciuto ed apprezzato per tutto ciò che hai dato alla scherma sia sotto il profilo sportivo che umano. Con la stima di sempre Michele Bonsanto

michele ha detto...

Dimenticavo, tantissimi auguri!!

Andrea Magro ha detto...

Ciao michele, grazie per gli auguri.......per le critiche...non c'è problema...anzi sono importanti, perchè aiutano a crescere,ti permettono di guardarti dentro e di conoscere le persone...l'importante sarebbe che fossero costruttive, in buona fede o almeno basate su una buona conoscenza dei fatti, comunque non c'è problema sono una persona che ha sempre saputo ascoltare!!!Grazie per le tue parole di stima....siamo esseri umani....e qualche "coccola" non guasta.Ciao michele e in bocca al lupo per i tuoi ragazzi.

Danilo ha detto...

Questa volta scrivo solo per fare i miei auguri più sinceri ad una persona che stimo molto e che mi piacerebbe conoscere. In gamba!
Danilo

Andrea Magro ha detto...

Ciao Danilo, grazie per gli auguri,vedrai che in giro prima o poi ci conosceremo....Ciao