sabato 5 settembre 2009

5 settembre 2009

Ciao Diego come stai ? Ieri sera sono andato al concerto di Baglioni con mia moglie e mentre ascoltavo delle parole di alcune canzoni mi sei venuto in mente......ti scrivo per salutarti,per sapere come stai per suggerirti di ascoltare la tua anima di respirare profondamente fino ad ascoltare il tuo cuore...fino a capire chi sei e cosa stai facendo,apriti a te stesso...guardati dentro..libera senza vergogna le tue emozioni,fino a far scendere sul tuo viso delle lacrime...sai saper piangere per delle emozioni è una sensazione meravigliosa!!!!Non vivere sempre in lotta con il mondo lascia che le tue immense qualità si liberino serene,affronta lo sport e ciò che ti regala la vita con serenità,con forza, con coraggio...ascoltati...qualunque cosa ti succeda sei e sarai una bella persona.Spesso penso a te...mi hai fatto spesso arrabbiare ma mi hai fatto sempre una enorme tenerezza.Tieniti stretto Gigi, è un uomo meraviglioso con dei valori immensi ti potrà aiutare!!!!
Ciao Diego...lasciato portare dalle emozioni.ti abbraccio

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao andrea come va?
ho letto il tuo post e come spesso accade con i tuoi messaggi o con le telefonate mi emoziono (quasi).
non sono abituato a sentirmi dire cose carine ,sai come sono ,o mi ami o mi odi!!!!
sei stato davvero un ottimo ct ma non credevo che un rapporto lavorativo potesse poi trasformarsi in un legame affettivo forte.
cosi come ho fatto negli anni scorsi provero' ad ascoltare i tuoi consigli e provero' a guardarmi dentro piu profondamente.
sappi che la lettura del tuo blog e' una tappa fissa all'apertura del pc e quindi vedi di scrivere piu spesso e soprattutto piu di noi schermitori.
ps. gigi me lo tengo stretto perche avra' i suoi mille difetti ma e' un AMICO.
ti abbraccio forte e ogni tanto guarda il mio blog.
ciao

Andrea Magro ha detto...

Ciao caro diego,scrivimi l'indirizzo del tuo blog.un abbraccio forte forte