venerdì 10 luglio 2009

10 luglio 2009

Ciao tommy,

in questi giorni sei stato con me a " casa rane"...sono stati come sempre giorni bellissimi....ma diversi dal solito,sei cresciuto e le tue esigenze sono cambiate,non ti bastano più le coccole che io e la zia puccio ti facevamo!!!Ero un pò preoccupato,avevo paura che tu ti stufassi.....ma invece, tesoro mio , mi hai regalato due emozioni fortissime che non mi dimenticherò mai!!!!....l'altro giorno quando te ne sei andato ero un pò triste e ti ho chiamato....avevo bisogno di sentire la tua voce....e tu...mi hai detto: Jena...che cosa c'è? Sei triste?...non me lo aspettavo da te, non ti pensavo già pronto ad esternare una simile domanda,non ti pensavo già in grado di comunicarmi un sentimento così profondamente dolce e sensibile!!!
Ieri in macchina , mentre chiaccheravamo della tua imminente partenza per Lignano,quando ti ho detto che avrei voluto venirti a trovare in moto....ti sei girato verso di me e che uno sguardo pieno di dolcezza mi hai detto......siiii che bello...ma vai piano mi raccomando!!!!
Tommy,dolce creatura ,passerei la mia vita stringendoti a me e tenendo la tua mano tra le mie...ti voglio un bene infinito!!!!Ciao

Nessun commento: