sabato 18 novembre 2017

18 Novembre 2017

Salamaleco amici, ho finito da poco le lezioni; questa mattina ho lavorato con  Huassain, Abdulla, Badir e Jacobs. Ora resto qui in palestra, in attesa di riprendere alle tre con altre lezioni, resto qui a scrivere sul mio diario, resto a guardare e a " sentire" la sala di scherma . Mi piace restare solo con le luci spente a vivere questo luogo magico, mi aiuta a pensare, ad essere felice, mi aiuta a ricordare.
E‘ il luogo dove tutta la mia vita si sviluppa, tutta la mia passione e la mia energia si liberano felici. E‘ il luogo che in Germania qualcuno ha voluto strapparmi dalle mani, il luogo dove qualcuno ha tradito la mia passione e la mia persona. Ma ora tutto questo e‘ finito, resta dentro di me il grande amore per quelle persone ( atleti e dirigenti) che hanno condiviso con onesta‘ e passione il nostro progetto, restera‘ per sempre la pena per quei " piccoli" uomini che hanno preferito salvare la loro poltrona piuttosto che lottare per un cambiamento epocale.
Ora ho ricominciato da un‘altra parte del mondo e sono felice perche‘ posso fare cio‘ che amo, dare tutto me stesso alle persone che lavorano con me, in pedana e a livello dirigenziale.
Non so cosa riusciro‘ a fare in Kuwait, sicuramente faro‘ del mio meglio, e so che un piccolo seme verra‘ piantato.
Salamaleco

Nessun commento: