sabato 11 novembre 2017

11 Novembre 2017

Salamaleco amici, un saluto da Kuwait city. Oggi giorno di riposo per i ragazzi dopo la gara che ha visto scendere in pedana, cadetti, junior e Senior. Ha vinto Yasse Mohamad, al secondo posto e‘ arrivato Kaled Yussef tutti e due senior, al terzo posto il junior Abdul Wahab Mohamed. Dopo aver visto la gara cadetta dell‘altra settimana ora ho visto tutto il parco atleti del fioretto maschile kuwaitiano. Da domani inizieremo con il normale programma di allenamento settimanale, con anche lezioni al mattino per un po‘ di atleti( novita‘ assoluta in Kuwait) nei giorni nei quali riescono a liberarsi da scuola e universita‘. Sono consapevole che il lavoro da fare e‘ enorme dal punto di vista tecnico, tattico e mentale, per portare i ragazzi a fare in pedana cio‘ che nel mondo si fa‘
Sono felice di poter fare cio‘ che amo.
Salamaleco.

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Bene, leggo che hai ritrovato motivazioni ed entusiasmo. Come disse Di Rosa in una intervista "La scherma è una gran brutta abitudine". Ci vediamo a Torino?

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, non avevo mai perso motivazione ed entusiasmo era stato il managment della federazione tedesca a crearmi un enorme dolore per quello che mi hanno fatto come persona e per cio‘ che hanno fatto a me e alle ragazze per il lavoro che stavamo facendo. Non so se potro‘ venire gia‘ a Torino, ho preparato il programma da seguire ma dovremo aspettare l‘ok del Ministero dello sport per la copertura economica.
Un caro abbraccio