giovedì 6 aprile 2017

6 aprile 2017

Ciao amici, martedi 4 si e' svolta la prima udienza in tribunale. Devo dirvi che non e' stata una piacevole giornata. Per la prima volta ho dovuto ricorrere a un tribunale per tutelare la mia persona, la mia professionalita' e il mio amore per la scherma.
Il giudice sentite le parti , avendo io rinunciato a qualinque tipo di accordo per chiudere la causa e il contratto, ha fissato la prossima udienza a Luglio.
Chiaramente in cuor mio speravo in una soluzione piu' rapida , visto che il mio desiderio e' riprendere il mio lavoro con le ragazze, visto che con questa data la stagione per me e' finita. Non potro' lavorare con le ragazze per la parte finale della coppa del mondo e perdero' sia i campionati europei che i mondiali.
Sto molto male e non sono felici neanche le ragazze che ringrazio per tutti i messaggi che mi hanno mandato, sara' dura, molto dura aspettare luglio senza poter far niente.
Resto fiducioso sull'esito finale della causa ma per me' la priorita' e' tornare a vivere la quotidianita' del percorso di crescita con le ragazze tedesche.
Domani Leonie Ebert, scendera' in pedana per i campionati del mondo, dal profondo del cuore le auguro di fare una buona gara e di raccogliere cio' che si merita. Purtroppo io non potro' seguirla, non potro' avcompagnarla in gara come ho fatto in questi anni e in questa stagione di coppa del mondo.
Mi auguro anche che Juju Braun, Sophia Werner, Szophia Posgay possano disputare un buon mondiale.
Ciao

Nessun commento: