sabato 29 aprile 2017

29 Aprile 2017

Ciao amici, sono molto felice per il 3 posto conquistato da Carolin Golubyskyi nella gara di coppa del mondo di Tauber, credo che per Carol sia una bellissima soddisfazione aver conquistato questo ottimo risultato  a casa sua. Complimenti anche al suo coach personale Sergey Golubyskyi.
Anne Sauer e' entrata nelle 32 vincendo un match difficile con l'italiana Volpi, per poi fermarsi al cospetto della russa Pirieva. Complimenti anche a Charlie Krause l'atleta di Bonn che e' entrata nelle 32. Leonie Ebert, conquistato ieri l'ingresso nel tabellone delle 64 ha perso questa mattina dall'italiana Monaco.
Purtroppo non ho potuto assistere alla gara perche' ieri mattina il Signor Stempfer( manager di Tauber) e il Sig Ressel( direttore tecncico della federazione tedesca)  mi hanno intimato di uscire immediatamente dalla palestra, altrimenti avrebbero chiamato la Polizia.
Una settimana prima della gara ho ricevuto una lettera scritta dal Signor Stempefer che mi chiedeva di evitare di venire a vedere la gara per non creare problemi al Maestro Bortolaso e alle ragazze.
Ho troppo rispetto per le ragazze e conosco la verita' di questa situazione e quindi, visto che come libero cittadino e come tecnico volevo assistere alla gara ho chiesto loro se la mia presenza le avrebbe creato dei problemi, per tutta risposta le ragazze hanno mandato una lettera al Sig. Stempfer dove lo esortavano a non usare il loro nome per chiedermi di non venire alla gara, perche' loro non la pensavano in questo modo!!! Ho comunque chiesto il pare al mio avvocato che mi ha detto che essendo un evento sportivo pubblico, in quanto libero cittadino potevo assistere tranquillamente alla manifestazione.
Del Maestro Bortolaso non mi sono preoccupato vista la considerazione che ho di lui per come si e' comportato con me. Venerdi mattina sono entrato in palestra e mi sono messo lontano dalle ragazze tedesche ad assistere alle lezioni di riscaldamento delle nazionali giapponesi, russe e polacche; a quel punto i due signori sono venuti a parlarmi con un tono che io reputo veramente incredibile, dicendomi cose che non hanno nessun senso con la situazione che si e' creata e con una capacita' di ribaltare la verita' e il senso delle cose veramente strabiliante!!! A quel punto ho preferito andarmene tale e' il dolore che questi due signori mi hanno provocato, forse loro sono felici nel aver raggiunto il loro scopo... ma io ho cercato di pensare alla mia salute che non ha valore rispetto a persone cosi'. Non contenti nel pomeriggio a casa mi hanno fatto recapitare una lettera  dall'avvocato del club che mi esortavano a non presentarmi oggi e che so lo avessi fatto avrebbero chiesto in tribunale una sanzione di 250.000 € a mio carico!!!!!
Ciao

2 commenti:

gabriella bozza ha detto...

Non ho parole,per quanto ti è successo.Io ti conosco da una vita e so quanto tu possa stare male.
Sicuramente le ragazze con la loro lettera ti hanno dimostrato quanto sei importante per loro.....
sono sicura che questo bel risultato ti è stato dedicato per intero .

Sei sempre stato uno che non molla,non farlo neppure stavolta
Un abbraccio GA

Andrea Magro ha detto...

Grazie Gabri, grazie di cuore😘