domenica 1 novembre 2015

2 novembre 2015

Ciao amici, un saluto da Tauber. Oggi riprendiamo gli allenamenti in previsione della seconda gara di coppa del mondo che ci vedra' impegnati a St. Maur venerdi e sabato nella gara individuale e domenica nella prova a squadre.
Sabato scorso , a Bochum, si e' svolta la gara di coppa del mondo under 20; sono molto soddisfatto del terzo posto di Leonie Ebert, la cadetta tedesca ha tirato bene conquistando un ottimo risultato. Deve continuare nel suo percorso di crescita tecnico per poter eliminare quegli errori che ancora compie, ma questo fa parte della natura delle cose; bisogna sempre cercare di migliorare attraverso il lavoro e poi l'eta' accompagnera' il suo percorso di maturita'.
Sono soddisfatto anche della prova di leandra Behr, fermatasi nelle 16 per mano della giapponese Kano. Leandra , compatibilmente con i suoi impegni universitari, dovrebbe cercare di allenarsi di piu' per dedicare del tempo a migliorare la sua "relazione" con il fioretto, ancora troppo acerba la sensibilita' che ha con lo strumento fondamentale di questo sport. Mi e' piaciuta anche la prova della cadetta di Bonn Sophia Werner che si dimostra ragazza intelligente in pedana.
La gara e' stata vinta dall'italiana Rivano davanti all'ungherese Pasztor. Ebert e Cipressa al terzo posto. Complimenti alla Maestra Gabriella Bozza che continua incessante, nella sua Rapallo, il grande lavoro schermistico culturale che le permette sempre di formare atlete forti ed educate al lavoro.
Ciao

Nessun commento: