domenica 20 luglio 2014

21 luglio 2014

Ciao amici, un saluto da Kazan. L'altro ieri si e' conclusa la gara individuale con il trionfo italiano, la Errigo ha riconfermato il suo titolo, la Batini ha conquistato un bellissimo secondo posto e l'eterna Vezzali ha condiviso il bronzo con la tunisina Boubakri. Le ragazze tedesche non sono riuscite ad arrivare nella zona delle medaglie. Sono soddisfatto della prova della Wachter che ha vinto tirando molto bene con la polacca Synoradzka per 15a6 nelle 64 e con la koreana Jeon , nelle 32, per 15a13. Poi e' stata fermata dalla Batini per 15a3 senza mai riuscire ad entrare nel match. Buona anche la prova di Anne Sauer che nel tabellone  delle 64 ha vinto con l'ukraina Synita per 12a6 e nel tabellone delle 32 con la canadese Ryan per 15a13 per poi fermarsi nelle 16 per mano della statunitense Kiefer con il punteggio di 15a9.
Sono molto dispiaciuto per la sconfitta nelle 64 di Bingenheimer e di Golubytskyi. Sandra ha letteralmente gettato al vento un match tirato molto bene fino al 14a10 con l'ungherese Varga subendo 4 stoccate in 20 secondi , addirittura la stoccata del 14a14 a un secondo dal termine con la possibilita' di indietreggiare per evitare la stoccata. Peccato perche' il percorso fatto con Sandra durante tutta la stagione e' stato proprio incentrato sulla possibilita' di ritornare a vincere i match con le atlete del suo livello per poi giocarsela con le atlete piu' quotate; ogni volta che stiamo per raggiungere questo obiettivo .....veniamo ricacciati indietro!!!!!
Per Carol, ho la sensazione che il quadro sia molto piu' complesso e profondo. Dopo un ottima performance durante le due gare agli europei e' ripiombata nel panico a questi mondiali tirando senza calma e tranquillita' contro la canadese Ryan. In questo momento molto delicato per Carol posso solo starle vicino, continuare a lavorare con lei e rinnovargli la profonda fiducia che nutro verso in lei. So che il cammino che ci attende sara' molto complesso ma io sono pronto ad accompagnarla lungo la via che la riportera' in alto.
Dopo la giornata di riposo di ieri, questa mattina andremo in palestra per delle lezioni e match a 5 stoccate, domani ci attende il Canada nel tabellone delle 16.
Ciao

Nessun commento: