lunedì 28 luglio 2014

28 luglio 2014



Ciao Amici, un saluto da Pignano, in questi giorni ho ripreso la bici e le due salite del Monte di Muris, accompagnano le mie emozioni e i miei pensieri, devo dire che i primi tornanti mi tolgono il respiro, ma poi quando il cuore si calma riesco a rilassarmi e a sentire i profumi della "mia" terra, sono questi momenti meravigliosi nei quali riesco ad immergermi nei pensieri e nel suono delle parole che raccontano, dentro di me, i miei sogni e le mie speranze . In questi giorni sto rivivendo e pensando a questo anno passato assieme alle ragazze tedesche, a tutto il lavoro fatto e a questo primo mondiale. Sono veramente felice  ed orgoglioso di queste ragazze di tutto l'impegno che hanno messo nel seguirmi in questa nuova esperienza professionale. Sono dispiaciuto per il "dolore" che Carol e Sandra hanno provato nella gara individuale e felice per le buone prove di Katja e Anne; sono veramente contento della prova di tutte e quattro le ragazze nella gara a squadre, il 5 posto che hanno raccolto è un buon risultato.
Mandi

Nessun commento: