sabato 7 giugno 2014

8 giugno 2014

Ciao amici, un saluto da Tauber. Sto aspettando che mi vengano a prendere con il pulmino per andare a Strasburgo, ho mille pensieri per la testa e una buona dose di "tensione " agonistica; mi passano per la testa mille ricordi, paure e sogni, poi mi ricordo quanto amo questo lavoro, quanta fatica ho fatto per conquistarmi questa posizione, che mi ha regalato una vita fortunata, e tutto diventa meraviglioso. Dopo una stagione di coppa del mondo non certo brillante, questo e' il mio primo campionato europeo per la Federazione Tedesca, sono consapevole del grande impegno delle ragazze e di quanto abbiano lavorato, sono fiducioso perche' so che c'e' bisogno di tempo ma prima o poi imboccheremo la strada giusta, devo solo "accompagnarle" nel loro percorso,  orgoglioso di essere il loro allenatore.
Ciao

Nessun commento: