lunedì 30 giugno 2014

30 giugno 2014


Gay, la faccia tosta di Silvio Berlusconi

Qualcuno deve avergli spiegato che un sacco di elettori sono omosessuali, così adesso Silvio parla dei loro diritti. "Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti". Cercando di far dimenticare la sua indubbia omofobia. Provata da decine di dichiarazioni. Eccole

DI WIL NONLEGGERLO
"Vado a canonizzarmi perché mi sono ritrovato gay e di sinistra" (da Bruxelles, 22 marzo 2005)

"Mi hanno dato del mafioso e della persona poco per bene. Mi hanno detto di tutto, tranne che sono gay: e ogni tanto bisogna dimostrare di non esserlo" (21 maggio 2006)

"Gli uomini arrivano sempre dopo. Le donne hanno più intuito, quell'intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. Ma i gay sono tutti dall'altra parte, a sinistra" (6 febbraio 2007)

"Mi dicono di tutto, ci manca solo che dicano che sono gay" (14 giugno 2009)

"Meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay" (2 novembre 2010)

"Io non so dire di no, fortuna che nessun gay è mai venuto a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa, e ci sarei stato" (14 dicembre 2010)

"Finché governeremo questo Paese, le unioni omosessuali non verranno mai equiparate alla famiglia tradizionale! Mai adozioni per le coppie gay!" (26 febbraio 2011)

"Tutti noi abbiamo un 25% di omosessualità. Ce l'ho anch'io, solo che dopo un approfondito esame ho scoperto che la mia omosessualità è lesbica" (16 aprile 2011)

"Mi hanno accusato di tutto: l'unica accusa che non mi hanno mai fatto è di essere gay" (20 ottobre 2011)

"Non ho nulla contro gli omosessuali, sia chiaro. Anzi ho sempre pensato che più gay ci sono in giro meno competizione c’è" (6 febbraio 2012)

"Con l'avvento della sinistra non vorremmo assistere all'apertura delle frontiere agli immigrati irregolari e alla proliferazione di matrimoni gay" (26 dicembre 2012)

"Le accuse dalla sinistra sono state tante, le uniche che mancano sono quelle di rubare i soldi agli italiani e di essere gay ... io comunque ho tanti amici gay, sono estremamente divertenti, simpatici ed intelligenti" (31 dicembre 2012)

Nessun commento: