domenica 24 novembre 2013

24 novembre 2013

Ciao amici, un saluto da Tauber, da poche ore abbiamo finito la due giorni del torneo internazionale under 17. 200 ragazze provenienti dalle piu' forti nazioni europee( solo l'italia non ha partecipato)dagli USA e da Singapore . Sono molto contento della prova delle ragazze tedesche. Leonie Ebert ha chiuso al secondo posto perdendo in finale per una sola stoccata; ottimo anche il 7 posto di Sabrina Muller e il 12 di Antonia Poser.
Questi due giorni di gara mi hanno permesso di valutare tante ragazze, di vedere le loro reazioni, la loro capacita' di leggere e sentire i match, la capacita' di modificare eventuali errori.
Sono molto contento, un buon risultato che ci da' gioia e serenita'.
Ciao

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Purtroppo in Italia era concomitante la seconda prova di qualificazione per i campionati italiani cadetti di fioretto/sciabola. Quest'anno il calendario nazionale di fioretto ha penalizzato non poco i nostri atleti, mettendo sempre in contemporanea la gara nazionale con quelle del Circuito Europeo. Al contrario del calendario degli spadisti che infatti partecipano maggiormente al circuito. Speriamo che nel futuro si voglia rendere più possibile la partecipazione dei cadetti italiani di fioretto a queste gare, importanti per fare esperienza internazionale.

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, te lo auguro, queste gare sono ottime per far fare esperienza, due gironi e tabellone da 128, con il ripescaggio dalle 32.
Ciao