lunedì 18 novembre 2013

18 novembre 2013

Ciao amici, un caro saluto da Tauber. Siamo rientrati domenica da Bratislava dove abbiamo partecipato alla seconda prova di coppa del mondo under 20. Rispetto al Lussemburgo la gara slovacca ha espresso valori internazionali molto importanti. Italia,Usa, Russia Francia, Polonia, Ungheria, Giappone, Singapore, E tutti i paesi dell'est europa hanno fatto si che la gara fosse di altissimo livello.
Sono abbastanza soddisfatto della prova di alcune ragazze tedesche; Tamina Knauer ha chiuso al 12 posto perdendo dall'americana Massialas, nelle 32 si e' fermate Leandra Behr, sconfitta dall'italiana Palumbo. Nelle 64 hanno perso Leonie Ebert, Viviane Kirschbaum e Kim Kirschen, le altre ragazze sono state eliminate nei 128. Sono contento,perche' vedo che le ragazze stanno cercando di interpretare le cose sulle quali stiamo lavorando; il gap con alcune nazioni e' ancora grosso , ma lavoriamo e il tempo, ci permettera' di avvicinarci.
A bratislava, per la prima volta da quando ho lasciato il Giappone, ho incontrato le ragazze nipponiche; l'emozione e' stata immensa e l'affetto che ho sentito nei nostri abbracci restera' custodito nel mio cuore.
Questa mattina ho ripreso il lavoro con delle lezioni alle Senior, questo pomeriggio ci attende la nostra lezione di danza e gambe scherma. La settimana scorrera' serena e leggera, questo weekend ci attende il grande torneo europeo under 17 qui a Tauber. Le under 17 americane e quelle di Singapore si sono trasferite qui e si alleneranno con noi per tutta la settimana.
Auf  Wiedersehen


































Nessun commento: