lunedì 26 agosto 2013

26 agosto 2013

Ciao amici, un saluto da Pignano, da quasi due settimane sono tornato a casa a respirare l'aria della mia terra. Sono felice di poter passare un po' di tempo accanto alla mia famiglia e ai miei affetti. Mi sto riposando e non passa giorno che vada a "ricaricare" le batterie percorendo le bellissime strade che ci sono da  queste parti con pedalate sul Monte di Muris o lungo la strada di Botecchia che porta a Muris. Le splendide giornate di sole danno un colore ai boschi affascinante  e il profumo che  si puo' respirare e' straordinario, questi posti mi regalano una gioia infinita e mi danno un'energia straordinaria. I primi giorni di settembre andro' a chiudere definitivamente il contratto con la mia nuova Federazione, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, sono pieno di entusiasmo e di progetti. Allo stesso momento, non dimentico e non dimentichero' mai i meravigliosi anni passati in Giappone.
Mandi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo! Abbiamo appreso da fonti non ufficiali. Faccia sapere. Un caro abbraccio

Andrea Magro ha detto...

Ciao Nicola, crepi il lupo!!!!
....il mondo e' piccolo , il 3 al mio rientro se tutto sara' andato bene comunichero' la mia nuova destinazione.
Ciao