lunedì 14 gennaio 2013

14 gennaio 2013

Ciao Cin, quando ho ricevuto il messaggio di Francesco che mi avvisava che ci hai lasciati, mi si è gelato il cuore. Sono caduto in un silenzio totale, in un dolore forte. Zio Cin, lo so che hai finito di soffrire, che gli ultimi anni sono stati per te un calvario incredibile, ma non averti potuto salutare, non poterti accarezzare un'ultima volta, mi fa stare malissimo. A te sono legati ricordi meravigliosi, sei stato uno zio speciale per me.Anche se la vita mi ha portato lontano da te, spesso andavo a ripescare quei bellissimi momenti passati assieme, non li ho mai dimenticati, mai li dimenticherò. Purtroppo quando se ne vanno pezzi importanti della mia vita non ci sono mai, non posso che chiederti perdono. Zia Bertina, Serena, Francesca, Gloria, vi abbraccio. Cin quando ascolterò Barry White, pensero' a te e so che un triste, dolce sorriso amaro percorrerà il mio cuore. Ciao Cin
Oggi, qui a Tokyo, ha nevicato tutto il giorno; ho fatto questa foto e' per te Zio.

Nessun commento: