lunedì 23 gennaio 2012

23 gennaio 2012

Ciao Micko, un giorno il mio lavoro in Giappone terminerà, tornerò in Italia o andrò a lavorare all'estero ; ma mai dimenticherò le ragazze giapponesi!! Mai ti potrò dimenticare. Oggi i miei occhi non hanno versato lacrime quando ti ho abbracciato e accarezzato la testa, nel cercare di calmare le tue lacrime, ma ti assicuro che il cuore ne ha versate tante. Mentre il medico ti comunicava la beffarda notizia della parziale rottura del crociato posteriore del ginocchio sinistro, ho guardato i tuoi occhi riempirsi di lacrime, ho guardato con che forza e con che dignita hai cercato di controllarti, con che dolcezza le tue lacrime hanno segnato il tuo viso!! In un attimo hai visto svanire tutti i sacrifici fatti in questi mesi per riprenderti dall'operazione all'altro ginocchio....il tuo sogno era quello di provare a conquistare un posto in squadra nella speranza che il Giappone si qualifichi!!! In quel momento hai visto volare tutto via...ma....sono bastati pochi attimi e quando il Dottore ti ha detto che potresti provare a farcela senza operazione ho visto il tuo viso cambiare, sei tornata il samurai che conosco...e pochi minuti fa su skype mi hai scritto....domani inizia la mia nuova vita...da domani riparte un'altra rincorsa!! Non so se ce la farai, ma so che mi hai regalato un esempio meraviglioso, mi hai dimostrato che forza incredibile si può nascondere dietro a delle lacrime calde!!
Ciao Micko ci vediamo domani mattina in fisioterapia.

Nessun commento: