domenica 22 gennaio 2012

22 gennaio 2012

Ciao amici, speravo in una domenica migliore; ma visto che c'è di peggio nella vita e il lavoro e l'applicazione sono la soluzione spesso a delle situazioni che non ci rendono contenti e felici non resta che rimboccarsi le maniche e andare avanti!!! Lavorare, guardare e cercare di capire ...qui dentro devo trovare la soluzione!!!
Zagabria coppa del mondo under 20: Aizawa 31, Kano 36, Oishi 44, Takahashi 54, kawamura 61, Ogata 63, Kuraci 67, Yamada 84, Yanaoka 88, Okabe 89, Asano 97. Questi i piazzzamenti delle ragazze nell'ultima gara di coppa, a voler cercare il positivo, diciamo che rispetto alla prima gara di bratislava( dove solo 4 si erano qualificate nel tabellone principale) sono entrate in 6 nel tabellone delle 64. Parlerò con i maestri al loro rientro, mi interessa capire sopratutto la performance negativa di Asano e Yanaoka; le due cadette in palestra non sono male, durante la lezione ho sensazioni positive ma in gara evidentemente ancora non " sentono"!!!
Da poche ore ho finito la gara di allenamento al Jiss. Ha vinto la Mori davanti alla Yoshizawa, terzo posto per Sugawara, quarto per la Hirata, al 5 e 6 posto Ikeata e Matzuki. La Nishioka ha abbandonato ieri dopo il primo girone, siamo a punto e a capo con il problema alla schiena; non nella forma acuta di Parigi, ma comunque non sta bene e la sua performance ne risente in maniera totale!!!! tre mesi di lavoro, di rieducazione di fisioterapia...appena abbiamo leggeremente alzato i carichi.....crack!!!! Non so proprio cosa pensare.
La Ichikawa al suo primo impegno un pò più impegnativo( ma dopo aver aumentato in maniera tranquilla e progressiva i carichi di lavoro) dopo l'operazione al crociato, nel match per entrare nelle 8 si è accasciata a terra per un problema all'altro ginocchio....domani mattina risonanza!!!
Può bastare??? Cara Micko mi auguro dal profondo del cuore che non sia niente di grave, starei male nel non vederti a Tauber, pensando a quanto lavoro e quanti sacrifici hai fatto per non arrenderti e per cercare di esserci al via di questa stagione.
Ciao amici, domani mattina inizierà un nuovo giorno.....

Nessun commento: