sabato 8 ottobre 2011

8 ottobre 2011

Ciao amici, ci siamo, domani mattina alle 11e45 inizieranno i gironi di qualificazione per il fioretto femminile. Purtroppo questa mattina la Hirata si è alzata con un grosso fastidio allo stomaco e del vomito, ma questo pomeriggio stà un pò meglio, domani scenderà in pedena e sono certo supererà con grande orgoglio anche le difficoltà fisiche. Questa mattina sono tornato sul luogo di gara e devo dire che ho trovato la zona centrale, quella con le 4 pedane per il tabellone principale e per la finale di una bellezza assoluta.il palaghiaccio non è grandisssimo , secondo me , non arriva a 3000 spettatori, ma è caldissimo e bellissimo; mi immagino che enorme calore ci sarà per la squadra azzurra. Anche le strutture che ospiteranno i gironi sono buone e funzionali; ottima l'idea dei box per le squadre e le pedane di riscaldamento tutti in una unica zona. Per quanto riguarda l'aspetto logistico e tecnico questo mondiale ha già surclassato il deludente mondiale di Parigi.Devo dire che le uniche cose non buone che ho notato, che spero vengano risolte nei prossimi giorni, è la mancanza di informazioni e il caos dei trasporti un pò approssimativo, ma sono certo che la "fantasia "italiana saprà rimediare.
Come vi ho scritto ieri la tensione sale dentro di me , dovrò cercare di isolare più possibile le mie emozioni e i miei sentimenti, dovrò "ascoltare" solo il mio respiro.
Ciao e Forza Giappone.

2 commenti:

Camilla Di Benedetto ha detto...

Ciao Andrea ! In bocca al lupo,
Camilla d.b

Andrea Magro ha detto...

ciao Camilla, crepi il lupo!!!!! oggi Paolo è venuto a trovarmi assieme a Simone. Ciaooooo