venerdì 7 ottobre 2011

7 ottobre 2011

Ciao amici, oggi per la prima volta sono stato a vedere il Palaghiaccio, ancora un pò di confusione, ma per me è stato importante sentire l'emozione che ho provato quando sono entrato nel luogo che ospiterà i mondiali di scherma in Italia.Ho fatto il CT per 15 anni per la Federazione Italiana e so cosa vuol dire tirare in casa...mi ricordo i bellissimi mondiali di Torino. Questa volta vestirò un'altra tuta, ma dentro sono italiano e il mio cuore, i miei ricordi saranno in tumulto. Sarà difficile, ma sarà sicuramente bello!!!!Ogni emozione è un regalo che la vita ci dona, bisogna avere la fortuna di viverla e di non dimenticarla. Spero di aiutare le ragazze giapponesi ad avvicinarsi al sogno olimpico!! Stiamo lavorando tutti assiemi, compatti, per coronare questo grande traguardo
Ciao

Nessun commento: