mercoledì 28 settembre 2011

28 settembre 2011

ciao amici, un saluto da Catania. Siamo arrivati ieri pomeriggio e ci ha accolti una forte pioggia, ma mi hanno spiegato che ci voleva erano mesi che non pioveva....già questo pomeriggio sta migliorando e la vista dalla finestra è veramente appagante, il blu del mare si perde nell'infinito e ti rilassa l'anima.Questa mattina durante il primo allenamento, c'è stata un pò di tensione, ma è stata colpa mia, ho visto un pò troppi errori e mi sono innervosito.Devo calmarmi, devo trasmettere solo tranquillità e carica positiva.Il mondiale si avvicina per le ragazze e anche per me, ma io devo fare in modo di non caricarle di tropa tensione, anche perchè non sono in grado di reggerla.Domani mattina quando faremo la seconda giornata di allenamento devo riportare tutto nel canale della tranquillità. Abbiamo fatto un ottimo lavoro a Parigi, e dobbiamo continuarlo qui.Intanto questa sera dopo cena le porto tutte a mangiare una granita alla mandorla!!!!!
Ciao

Nessun commento: