venerdì 16 settembre 2011

16 settembre 2011

Ciao amici, domani mattina partiamo per Parigi, dove ci alleneremo con la nazionale francese per poi, il 27, spostarci a Catania.Insomma non manca molto, sono molto soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora, dell'impegno enorme e della passione che le ragazze stanno mettendo in questa avventura.Un campionato del mondo rappresenta l'appuntamento più importante della stagione e noi cercheremo di onorarlo al meglio. Questo mondiale riveste un'importanza strategica in chiave qualificazione olimpica. La nostra battaglia sportiva con la Cina continuerà fino all'ultima stoccata.Siamo consapevoli dell'ulteriore sforzo che dovremo fare, ma essere a questo punto, ancora in ballo ci rende orgogliosi e felici.Spero che la Nishioka possa migliorare e dare il suo contributo alla squadra giapponese.
Ciao ci sentiamo da parigi.

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Che bello quando ci si può allenare con altre persone senza le fisime tipiche delle sale italiane, dove è vietato andare la o qua perchè il nonno della nonna era di un'altra tribù....

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, per quanto mi riguarda il potersi confrontare con altre nazionali è un grande arricchimento umano e tecnico.
Ciao, verrai a catania?